Gli ordini vengono evasi il giorno successivo alla ricezione del pagamento tramite corriere espresso GLS o BRT.
Gli acquisti della domenica vengono invece evasi il martedi.
La consegna avviene in 1-2 giorni lavorativi dal giorno della spedizione, 2-3 per isole maggiori e Calabria. Il venditore non e' responsabile per eventuali ritardi durante il servizio di spedizione, specialmente durante i periodi a ridosso delle festivita' quando i tempi di transito possono variare per ovvie ragioni.
NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI VERSO ISOLE MINORI E CAP DISAGIATI
Il corriere inviera' nelle 12-24 ore successive alla spedizione una mail con le informazioni per la tracciatura del pacco.
In caso di assenza del destinatario, il corriere invierà una mail con i riferimenti della spedizione a cui sarà necessario rispondere per la riconsegna del pacco. Se il destinatario non contattera' il corriere, il pacco andra' in giacenza per i tre giorni lavorativi successivi, dopodiche' verra' restituito al mittente che provvedera' al rimborso del costo dell'oggetto detratte tutte le spese di spedizione. Nel caso in cui non riceviate il pacco nei tempi suddetti, Vi invitiamo a contattarci per un aiuto sulla consegna dello stesso.